il forum di bodyodor

Ciao sono nuova!, Ciao sono nuova... Fino a che non. Ho visto il video di Erika! .

« Older   Newer »
  Share  
The xx
view post Posted on 12/4/2019, 21:23




In passato ho avuto parecchi disturbi alimentari (non mangiavo e poi mi abbuffato), poi x il controllo del peso ho conosciuto le droghe e così credo di aver peggiorato la mia situazione totalmente. Dal 2004 ho capito di avere un odore che varia dalle feci, alla scoreggia, alla spazzatura, alla fogna..alle volte puzzo come di ruminanti, tipo di erba, alle volte di urina e non è raro che sento odore di pesce, soprattutto nelle parti intime. Sono stati davvero anni bui, inizialmente mi sono rinchiusa e non volevo stare nei posti chiusi in mezzo alla gente, mi sentivo soffocare, attacchi di panico e poi la gente iniziava a starnutire e a toccarsi il naso.. L ultima scena imbarazzante nella chiesta dove abbiamo fatto la messa x l anniversario della morte di mio padre.. Non vi dico i miei parenti, sono scappati senza nemmeno volermi salutare.. Quando ho questi attacchi non sento gli odori, ma nel corso del tempo sono riuscita a rendere e conto grazie alle battute di poco gusto delle persone che mi stavano accanto (lavati il culo! Senti che puzza! Ecc ecc) La mia famiglia ha sempre negato di sentire qualcosa, forse x aiutarmi, mi hanno sempre detto che la causa di questa cosa è da ricercare nella testa e che la puzza è solo la conseguenza di una condizione mentale. Mi ricordo quando sono andata in Turchia a fare la ragazza alla pari, tenevo due bambini e una aveva 3 anni, il papà una volta che eravamo cena fuori le chiese se aveva fatto la cacca, ovviamente non era lei a fare odore di cacca. Non ho mai parlato così apertamente di questo mio disagio, aver trovato questi gruppi credo sia un bene x me, ringrazio Erika.. Sto leggendo molte testimonianza nelle quali rivedo la mia situazione e questo mi va sentire meno sola, credevo di essere l unica ad avere questo problema invece si è aperto un mondo intorno a me. Ho sempre creduto di avere problemi all intestino e di soffrire del morbo di Chron, (dovevo dare un nome a questo disagio x sentirmi meglio..) ma ora ho le idee più chiare, anche se ho sempre notato che il problema aumenta anche con assunzione di determina i cibi, stress, ciclo mestruale, esposizione al sole, alcolico, droghe, eccitanti come caffè e cioccolata, zucchero raffinato, ecc ecc.. Ho contattato la sidoti, voglio fare il test e capire cosa ho. Questa volta voglio arrivare in fondo, anche se può essere doloroso.
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 13:14

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao prima di tutto ben venuta in questo forum....Posso chiederti cosa ti ha detto la Sidoti?
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 20:51

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao, avete risolto il vostro problema?
 
Top
2 replies since 12/4/2019, 21:23   310 views
  Share