il forum di bodyodor

Amicizie, amori?

« Older   Newer »
  Share  
REI18
view post Posted on 25/3/2019, 19:36




Ciao! Anni fa mi ero iscritta con altro nickname, poi per i vari impegni non ho più dedicato tempo a questo forum. Allora, eccomi.
Era un giorno in 3 superiore, avevo il rientro, dunque 8 ore. Quel giorno mi ricordo che sentivo odore di sudore sotto le ascelle, lo associati al fatto che la maglietta era una cinesata, senza offendere i cinesi. In classe si sente gente lamentarsi di cattivo odore..Chiaramente io intuisco fosse riferito a me. Va beh, sarà stato solo quel giorno, penso. Torno a casa..Appena entro mi ricordo mia madre chiedere "ma hai pestato la me***?". Va beh.. dal giorno dopo inizia il mio incubo. Comunque in quell'anno conosco quello che è ancora oggi il mio fidanzato. Lui mi ha conosciuta prima che il problema iniziasse. Con lui ho parlato del problema..Mi ha detto che è un forte odore di, a volte, MORTO che esce dal naso..Ma che per lui non è un problema come non lo è stato in 4 anni, che mi ama troppo per lasciarmi per questo. Lui mi porta e mi ha portata ovunque..vuole farmi socializzare. Spesso sono uscita con la sua compagnia di amici e amiche ma ho percepito magari qualche battuta..Ad esempio, una sera, si parlava innocentemente di un cibo maleodorante, ed un ragazzo della sua compagnia urla "vuoi sapere davvero un odore che fa schifo" e la sua ragazza ridendo "ma smettila" e tipo gli ha tappato la bocca.
L'ultima volta che ho toccato l'argomento con lui gli ho chiesto "Ma come fai a stare con me?" E lui "in che senso?" Io "Lo sai..Quel problema.. Come fai?" E lui "Per altri può essere un problema, per me non lo è".
Praticamente ora nn usciamo quasi mai..Cioè non con quella compagnia...Veniamo invitati ma io spesso declino..Lui ha smesso di uscirci perché vedeva che non riuscivo ad integrarmi..Ora io vorrei che lui anche senza di me ci uscisse..
E voi, come sono le vostre relazioni, amorose e di amicizia?
P.s. oggi uscendo da un'aula dell'università, mi sento guardare da un gruppo e sento dire proprio rivolto verso di me.. "ora mi è passata la fame". Questa frase mi ha spinto a voler cercare il confronto con voi..Io spesso anche se vengo cercata tendo ad allontanarmi..Comunque il mio ragazzo è un santo..Non si merita questa sfiga mia.
Però affrontare il discorso è pesante..certo sicuramente ha avuto due palle grosse a dirmi dell'odore dal naso
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 22:57

Member

Group:
Member
Posts:
251

Status:


Ti ama davvero...

Può darsi soffri di alitosi...e tutto collegato orecchio naso e gola...
 
Top
REI18
view post Posted on 4/4/2019, 07:55




Ciao! Secondo me no..dopo 4 anni avrei risolto..è qualcosa che viene da dentro...
Ragazzi voi? Ma come è possibile che non riusciamo a trovare una soluzione?
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 17:08

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao avete visto ieri l'intervista di Erika alla iene?Parlava della tmau,ha scoperto del suo odore proprio grazie al suo ex ragazzo
 
Top
The xx
view post Posted on 12/4/2019, 16:44




Ciao, anche io simile problema, il mio ragazzo dice che sono paranoica.. Ma non è così.. Sai quante volte mi hanno fatto la battuta:lavati il culo!!!??? Una marra di volte. Io x l università alla fine ho optato x una online, mi iscrivo quest anno, perché ho provato ad andare ma sto troppo male, mi agito, inizio ad avere vampate di valore e poi gli odori, la gente che ti guarda e si tocca il naso.. Un incubo.. Alle volte mi chiedo perché mi è capitata questa cosa.. Fino a poco fa pensavo di essere l unica sulla faccia della terra, invece ho scoperto un mondo afflitto da questo disagio è devo dire che ho ritrovato in po' di forza
 
Top
REI18
view post Posted on 27/4/2019, 17:59




Ciao! Io università vado solo quando necessario. L'anno scorso ho fatto diversi colloqui di lavoro e mi avevano poi sempre accettata, ma io ho rifiutato perché non avrei riuscito a conciliare gli studi... Boh non so. Comunque i nostri ragazzi ci amano davvero, forse Han capito che siamo puliti, OSEREI DIRE FIN TROPPO puliti. Ma durante il servizio delle iene, che nn ho avuto il coraggio di guardare, è uscito questo blog??
 
Top
5 replies since 25/3/2019, 19:36   367 views
  Share