il forum di bodyodor

ciao sono nuova

« Older   Newer »
  Share  
babygirl50
view post Posted on 4/7/2018, 18:21




Buona sera a tutti
Ho sempre pensato di essere strana e di avere questi problemi solo io, ho scoperto questo forum da pochi giorni, non ho potuto leggere tutti i messaggi perchè sono tantissimi.
Al età di 10 anni ho avuto questo problema, ero a scuola sono andata ai servizi e siccome sono sempre stata molto schizzinoza nella pulizia.
Quando sono tornata in classe tutti si sono lamentati di sentire uno strano odore di feci e i bambini hanno indicato che ero io.
Da li ho avuto vari problemi vari odori dal odore di feci a quello di fognia alla pipì.
Tutte queste sono sempre partite dai servizi..
Varia dal periodo sopratutto dal odore che sento, e come se gli acchiapassi e me le porto dietro per un periodo poi scompare appena sembra essere tornata la normalita ecco che riparte.😭
E da un mese che sono ritornata a stare male, il problema adesso e di feci.
Ho sempre mal di pancia, ho sempre sofferto dalla pancia faccio fatica a scaricarmi ho la pancia piena di aria che faccio fatica a scaricare.
Ho sempre avuto molta cura della mia igiene sono praticamente ossesionata, non ho mai avuto nessuna perdita strana non sudo cioe se sudo e pocchissimo, sudore normale che lavandomi va via.
Questo problema non e sempre presente va e viene, viene sopratutto quando sono aggitata e come se facessi le puzzete ma invece non le faccio, oppure passare in un determinato posto e ogni volta che passo sento questo odore se no non c'è, leggendo i vostri messaggi dove c'era scritto di togliere le carni e i latticini dalla dieta, e da due giorni che sto ascoltando il vostro consiglio.
Vi prego se qualcuno ha più o meno il mio problema che risponda, non posso parlare con nessuno perchè non mi credono.
Mi dicono di sentirlo solo io quando invece la gente per strada me lo fa capire che c'è qualcosa che non va in me.
Un pò di anni fa sono andata dal medico di famiglia gli ho raccontato tutto e nemmeno lui mi crede, dice che non sente niente.
Ho ricevuto tante umiliazioni e sono sempre stata zitta come una punizione che mi merito.
Quatro anni fà mi sono rifugiata nella religione e nelle preghiere era la prima volta che stavo veramente bene, che potevo vivere senza problemi senza questo problema, mi sembrava di essere rinata.
Poi una sera c'è stato un decesso e da quella sera e ripartito tutto 😥
Per favore se qualcuno ha risolto questo problema, quali sono le analisi che ha fatto oppure pa dieta giusta.
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 4/7/2018, 21:15




Non o capito se questi cattivi odori escono quando parli dal respiro?.... inizia facendo una visita gastroenterologica...... cmq non sono un dottore ma credo che per te sia una cosa legata allo stress.... dico questo in base a quello che hai scritto dicendo che.ti e ripreso.il.problema dopo un decesso
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 10:13

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao babygirl ho il tuo stesso identico problema, spiccicato!! Personalmente penso possa essere dovuto ad una leggera forma di incontinenza. Si chiama soiling e ciò non vuol dire perdite, ma fuoriuscita di gas intestinale senza accorgersene. Io ancora non ho fatto i dovuti esami per accertarmi di avere questa condizione, ma penso che li faró.
Trannr che io sudo un sacco !
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 6/7/2018, 04:08




Ciao.filippo ma.questa fuoriuscita.di.gas.intestinali da dove escono..... I gas da dove escono?..... perche.anche.io.penso che siano.gas intestinali.a.me I cattivi.odori.che.sento...... a me.e propio.il.respiro.che emana.cattivo.odore.sopratutto.se sono sotto.sforzo......
 
Top
3 replies since 4/7/2018, 18:21   159 views
  Share