il forum di bodyodor

Proposta per amministratore/i, Telegram

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2018, 11:49

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Vorrei, con il consenso e la partecipazione degli amministratori del forum, proporre un gruppo telegram per aiutarci in modo più concreto e nel momento esatto del bisogno di aiuto. Dico telegram perchè rimane tutto nell anonimato se uno vuole e non whatsapp dove comunque il numero di telefono compare.... che ne pensate? Posso assicurare che è molto più efficace di un forum poichè nel momento in cui una persona è goù di corda o disperata uno di noi attivo in quel momento puo dargli forza e permettere di affrontare per lo meno la giornata... (ps. non vorrei rischiare di essere cancellato ) per cui se non sta bene questa cosa siete liberi di cancellare questo post e io mi tiro in dietro.. grazie
 
Top
rossj90
view post Posted on 21/6/2018, 13:26




...forse ci vorrebbe un posto dove poterci incontrare.
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 15:16

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Si rossj90 lo vorrei tanto pure io, sarebbe un sogno per me incontrare qualcuno con il mio stesso problema... solo che io mi sposto usando l autostrada perchè con il treno mi sale troppa ansia a stare a contatto con gli altri, spesso quando sono obbligato a prendere il treno mi ritrovo a farmi tutto il viaggio in piedi vicino alle porte d uscita ed è ogni volta un supplizio, per cui non vorrei un posto troppo distante da dove abito...
 
Top
rossj90
view post Posted on 21/6/2018, 20:06




Ciao Filippo, fregatene, prendi il treno e mettiti nell'atrio dove c'e' il posto singolo e poi molti treni hanno i vagoni con il posto singolo, io faccio cosi'.
Sarebbe meglio trovare altre persone interessate, cosi' facciamo un gruppo e ci troviamo in un posto raggiungibile per tutti.
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 22:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Si rossj90 ma la preoccupazione non è solo con la persona seduta affianco , ma sarebbe proprio l intero vagone!😂 cmq si attendiamo che qualcun altro legga, anche se penso in vano..
 
Top
rossj90
view post Posted on 22/6/2018, 10:56




Aspettiamo, ci vuole un po' di ottimismo e speranza. Controlliamo giornalmente il sito!🤷
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 11:06

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Quì gli amministratori sono come Dio e gli angeli, non si fanno mai sentire e mon sai chi siano, devi avere fede che esistano :lol:
 
Top
Ele §
view post Posted on 22/6/2018, 18:44




di dove siete?
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 20:01

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao Ele, io sono di Rimini se c é qualcuno nei paraggi sarei felicendi incontrarlo/a !
 
Top
8 replies since 21/6/2018, 11:49   150 views
  Share