il forum di bodyodor

Sono tornato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2018, 19:05

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao a tutti ragazzi, mi ero iscritto a questo forum 4-5 anni fa, ma.mi si era cancellato l utente da solo.... Ho come voi problemi di cattivo odore corporeo presumo odore.di feci (presumo perchè io non lo sento),i miei amici, parenti, medici e psicoterapeuta mi dicono che il cattivo odore non c è , ma ogni singolo giorno che vado a lavorare o esco con gli amici noto continuamente certi atteggiamenti o parole che mi fanno credere di emanare cattivo odore. A proposito frequento una psicologa da.ormai 4 anni, e al di là di aver ottenuto una.maggiore sicurezza in me, il problema non si è risolto. Insomma non ci capisco più nulla, ho una confusione enorme in testa e non so che pensare..

Le ipotesi che ho formulato nel corso degli anni sono molteplici,passano dall'alimentazione, a malattie intestinali a lieve incontinenza chiamata soiling che mi fa uscire aria senza che me ne accorga,a malattie del fegato, per finire con la tiroide. Mi è stato diagnosticato il colon irritabile come per la maggior parte di voi, come per dire: "non sappiamo cosa tu abbia, quindi hai il colon irritabile". Ho seguito diete molto restrittive: per 2 settimane ho evitato completamente ogni tipo di cereale, non mangio uova o latte vaccino, prendo carbone vegetale, insomma ho fatto tutte le analisi e seguito varie diete ma il problema è rimasto, non ho più fiducia nei medici che.mi hanno proprio rotto le p***e poichè il più delle volte sono io che devo proporre delle diagnosi a loro, mi sembrano tutti incompetenti e ormai ho rinunciato a farmi fare visite..

Ah dimenticavo, il mio vecchio nickname ovviamente non era questo..
 
Top
Ele §
view post Posted on 22/6/2018, 19:02




il maledettissimo colon irritabile ce l'ho anche io! e i medici ancora non mi hanno saputo dire la causa nè come si cura
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 21:51

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Non c è una cura purtroppo, si pensa che il colon irritabile sia strettamente connesso con l ansia.. ma il mio dubbio è: è l ansia che mi fa puzzare o è la puzza che mi ha fatto venire l ansia di stare a stretto contatto con le persone? Qual è la causa e quale l effetto?? Mistero!
 
Top
rossj90
view post Posted on 23/6/2018, 11:41




Ciao Ele ciao Filippo, io sono al nord Italia, bene forse siamo gia' in tre per incontrarci.
Vediamo se si aggiunge qualcun altro.
Filippo, se hai paura per la privacy, come ti dicevo troviamo un posto che va bene a tutti e ci troviamo li, cosi' ci conosciamo e chi vuole mantenere la sua privacy se la tiene.
Cosa ne pensi Ele?
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 12:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Non ho paura della privacy, peró ,nel caso in cui ci incontrassimo, eviterei posti come bar o pub, nel caso altre persone sentissero i nostri discorsi, per incontrare voi non ho nessunissimo problema ☺
 
Top
rossj90
view post Posted on 23/6/2018, 19:47




Bene,manteniamoci in contatto.
Buona serata a tutti
 
Top
rossj90
view post Posted on 24/6/2018, 12:33




Se sei lontana, capisco, immagino che siamo dislocati un po' in tutta Italia, possiamo trovare una via di mezzo, infondo non dobbiamo incontrarci tutti i giorni. Comunque non insisto.
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 27/6/2018, 17:42




CITAZIONE (Filippo1991 @ 20/6/2018, 20:05) 
Ciao a tutti ragazzi, mi ero iscritto a questo forum 4-5 anni fa, ma.mi si era cancellato l utente da solo.... Ho come voi problemi di cattivo odore corporeo presumo odore.di feci (presumo perchè io non lo sento),i miei amici, parenti, medici e psicoterapeuta mi dicono che il cattivo odore non c è , ma ogni singolo giorno che vado a lavorare o esco con gli amici noto continuamente certi atteggiamenti o parole che mi fanno credere di emanare cattivo odore. A proposito frequento una psicologa da.ormai 4 anni, e al di là di aver ottenuto una.maggiore sicurezza in me, il problema non si è risolto. Insomma non ci capisco più nulla, ho una confusione enorme in testa e non so che pensare..

Le ipotesi che ho formulato nel corso degli anni sono molteplici,passano dall'alimentazione, a malattie intestinali a lieve incontinenza chiamata soiling che mi fa uscire aria senza che me ne accorga,a malattie del fegato, per finire con la tiroide. Mi è stato diagnosticato il colon irritabile come per la maggior parte di voi, come per dire: "non sappiamo cosa tu abbia, quindi hai il colon irritabile". Ho seguito diete molto restrittive: per 2 settimane ho evitato completamente ogni tipo di cereale, non mangio uova o latte vaccino, prendo carbone vegetale, insomma ho fatto tutte le analisi e seguito varie diete ma il problema è rimasto, non ho più fiducia nei medici che.mi hanno proprio rotto le p***e poichè il più delle volte sono io che devo proporre delle diagnosi a loro, mi sembrano tutti incompetenti e ormai ho rinunciato a farmi fare visite..

Ah dimenticavo, il mio vecchio nickname ovviamente non era questo..

La tua psicologa che dice sulla questione del cattivo odore lei lo sente o no ?
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 19:16

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao stefano! No lei non sente niente...
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 30/6/2018, 04:19




Se la tua psicologa non sente niente puo essere una tua fissazione?..... io ce lo invece e da quando so che ce lo cerco in tutti I modi di capire quando.... parlando in un bicchiere di plastica o soffiandoci dentro..... ho fatto anche un test con un macchinario ed e risultato un valore alto.....e un peccato se tu non dovessi averlo ma ne sei convinto verifica bene.... perche cosi migliorerai la tua vita.... chi ha il problema dell'alito vive un grosso problema psicologico.....
 
Top
9 replies since 20/6/2018, 18:52   228 views
  Share