il forum di bodyodor

Anche io una di voi

« Older   Newer »
  Share  
Elisa Ryan
view post Posted on 13/3/2018, 22:21




Ciao a tutti, da circa 10 anni anche io soffro di questo problema. Tutto è cominciato un giorno, sentivo uno strano odore di bruciato provenire dalle mie parti intime, nonostante continuavo a lavarmi l'odore persistenza e andare a scuola era una sofferenza continua, tutti storcevano il naso e faceva battutine del cavolo anche in famiglia le cose non andavano meglio. Oggi a distanza di 10 anni l'unico modo che attenua il mio problema è fare 20 minuti di bidé che fa sparire l'odore per poi ripresentarsi dopo aver urinato. All'inizio sentivo odore di bruciato o addirittira odore di caffè per passare nei peggiori casi a puzzare di pannolino sporco, poi più nulla 2 doccia al giorno biďè all'infinito e dopo aver capito che di mezzo c'era l'urina ho cominciato a trattenermi, riuscendo pure a resistere 24 ore. C' e qualcuno che ha un esperienza simile alla mia?
 
Top
smelly diego78
icon9  view post Posted on 14/3/2018, 12:59




Ciao Elisa, anche io ho problemi simili ai tuoi, soprattutto infatti ho cattivo odore alle parti intime (oltre all'alito mentre gli altri odori non sono buoni ma gestibili).
Pure a me i bidet sembrano non bastare mai, tempo 30 minuti e già si sente un odore molto sgradevole tipo pesce marcio. Devo riconoscere che no ho una buona alimentazione e sono molto ansioso, quindi in buona parte è colpa mia credo. :(
 
Top
rossj90
view post Posted on 15/3/2018, 19:48




Si ho avuto anche io lo stesso problema, era talmente forte che era scioccante. E' notevolmente diminuito bevendo acqua di fonte pura
 
Top
smelly diego78
view post Posted on 17/3/2018, 17:19




si anche io mi faccio prendere acqua pura e filtrata, forse dovrei comprare un erogatore d'acqua :)
 
Top
rossj90
view post Posted on 17/3/2018, 19:46




Si, pero' se ti capita prova a bere l'acqua di fonte naturale che sgorga in campagna o in montagna e continua a berla per un periodo lungo, e vedrai la differenza, sarebbe interessante se poi mi dici se e' cambiato qualche cosa
 
Top
smelly diego78
view post Posted on 19/3/2018, 10:24




ok ci proverò grazie :)
 
Top
5 replies since 13/3/2018, 22:21   236 views
  Share