il forum di bodyodor

Quanti di voi non sentono il proprio odore?, Commentate se avete questo problema.

« Older   Newer »
  Share  
indietro
view post Posted on 28/2/2018, 14:18




Ce qualcuno che e migliorato?
Se si...come?


Ps: solo per chi non sente il suo odore.
Non per chi ha problemi di sudore...capelli...eccc
 
Top
NINA89
view post Posted on 16/5/2018, 18:08




Io nel 99% delle volte non sento assolutamente nulla. Solo se sono all’interno di una stanza chiusa, esco e poi poco dopo rientro , allora a volte percepisco un odore sgradevole, fetido e so che purtroppo deriva da me. Deduco dagli atteggiamenti di chi mi sta accanto di emettere cattivo odore.. sfregamenti del naso, ecc....è davvero dura mantenere una vita quotidiana “normale”...mi rendo conto che ci sono problematiche peggiori con cui convivere...ma il nostro disturbo è sottovalutato e spesso incompreso, confidarsi con qualcuno è difficile...e quando ti sfoghi con ti prendono per paranoico...almeno nel mio caso ☹️
 
Top
smelly diego78
view post Posted on 17/5/2018, 15:49




la situazione è comune a quasi tutti i forumini, coloro che convivono o che hanno rapporti con loro non sentono o dicono tutti di non sentire nulla.
Siccome io invece sento i miei odori, seppur in modo parziale e minimale rispetto a come possono sentirli gli altri su di me, è una situazione che fatico a capire ma che avrà pure una spiegazione scientifica, dato che è cosi comune in questo forum
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 28/5/2018, 20:14




Salve a tutti sono Stefano ho 33 anni... purtroppo anche io ho problemi di alito cattivo come voi.....avevo l'helicobacter pylori lo sconfitto ma cmq niente il problema e rimasto anche se secondo mia madre si e dimezzato il cattivo odore nel senso che era piu intenso prima...... una domanda che pongo a tutti voi..... Ma qualcuno di voi e fidanzato ? E una domanda che mi pongo... chi ha l'alito cattivo si riesce a fidanzare.... perche mi faccio troppe turbe mentali ed ho troppa paura di lanciarmi in un fidanzamento quindi mi rimango diciamo alla lontana da ragazze a cui potrei essere interessato......... poi vi scrivo le varie visite fatte per cercare di risolvere questo dannato problema
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 30/5/2018, 16:28




Ho fatto le intolleranze al lattosio negative, ecografia allo stomaco,varie analisi di sangue,gastroscopia con biopsia, breath test,.... per aver avuto per diversi anni l'helicobacter pylori ho la gastrite cronica atrofica..... cmq anche io non sento il mio odore ma dato che so di avere questo problema cerco di capire e stare attento ad esso..... a volte soffio o parlo avvicinando un bicchiere di plastica nella bocca... poi annuso e ci sono volte che si sente davvero un cattivo odore forte.... se qualcuno ha risolto il problema.... se per piacere ci risponda......
 
Top
SlashDark
view post Posted on 20/11/2018, 19:03




Io mi aggrego al pensiero comune. Come nina lo sento solo se mi allontano per tanto e rientro in un locale piccolo o la zona ascellare delle maglie se purtroppo non riesco a rientrare a casa e mi tocca stare in giro molto, ma davvero ragazzi non riesco a percepirlo come conseguenza mia, di creare io quello.. É assurdo. Qualcuno ha fatto il test con la lampada di Wood?
 
Top
Ba77
view post Posted on 30/11/2018, 00:35




Buonasera a tutti, purtroppo io sto iniziando a sentire il mio odore da alcune settimane e devo dire che è qualcosa di devastante, prima non sentivo nulla. Il zero assoluto e adesso capisco le tante facce strane! Poveri!
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 09:06

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


In realtà Federica, quasi tutti hanno il tuo stesso problema , io compreso. Il fatto di non sentire il proprio cattivo odore per me è uno svantaggio perchè non ne conosco il grado e perchè non so quando é il momento di mettersi in disparte o di stare a stretto contatto con gli altri. Io non penso che il mio cattivo odore sia una cosa costante. Penso vada ad intermittenza.
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 15:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Invece è così Federica 😁 anche perchè con il nostro problema penso siamo tutti fissati con l'igene personale. Doccia e profumi a tutto gas! Non penso che il cattivo odore venga dalla pelle, per lo meno parlo per me.
 
Top
Lussy83
view post Posted on 14/1/2019, 16:28




Scusa Federica ma tu hai per caso problemi di colon irritabile, intolleranza al lattosio o qualche altro problema simile di digestione? Comunque anche io sento solo profumo e come dice Filippo credo sia un po' per tutti così,fammi sapere. Un abbraccio
 
Top
Ernest1
view post Posted on 27/1/2020, 16:06




Ciao a tutti,
Io ho trovato la soluzione(almeno per me ha funzionato) fare molto molto sport: aumenta incredibilmente la serotonina e col sudore si eliminano parecchie sostante tossiche(cosa che molto ingenuamente e senza esperienza medica ho pensato prima di iniziare) ma poi ha funzionato.
Posso consigliare il nuoto, è la bici; ma penso che ognuno debba scegliere lo sport che preferisce maggiormente.
Mi svegliano alle 5 di mattina e andavo a correre oppure uscivo in bici. Niente di che, per gente come noi abituata a soffrire ogni giorno.
Personalmente i miei odori, solo in certe situazioni di stress e depressione morale( come non averne in queste situaZioni) andavano dal pesce marcio ad un forte odore di feci.
Altri hanno risolto in questo modo?
Grazie a tutti
Scusate se non mi presento, ma leggevo questo forum anni fa, non ho mai contribuito però, ero parecchio confuso

Dimenticavo: andate a donare il sangue
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 23:08

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao...posso sapere da quanto tempo avevi questi odori?
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 13:53

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


CITAZIONE (NINA89 @ 16/5/2018, 18:08) 
Io nel 99% delle volte non sento assolutamente nulla. Solo se sono all’interno di una stanza chiusa, esco e poi poco dopo rientro , allora a volte percepisco un odore sgradevole, fetido e so che purtroppo deriva da me. Deduco dagli atteggiamenti di chi mi sta accanto di emettere cattivo odore.. sfregamenti del naso, ecc....è davvero dura mantenere una vita quotidiana “normale”...mi rendo conto che ci sono problematiche peggiori con cui convivere...ma il nostro disturbo è sottovalutato e spesso incompreso, confidarsi con qualcuno è difficile...e quando ti sfoghi con ti prendono per paranoico...almeno nel mio caso ☹️

Stessa cosa per me...ma anche in macchina o sui vestiti invece non lo sento su di me. Anche di bruciato a volte
 
Top
12 replies since 28/2/2018, 14:18   766 views
  Share