il forum di bodyodor

Se facciamo un guppo watssap?

« Older   Newer »
  Share  
indietro
view post Posted on 7/1/2018, 14:46




Quanti di voi hanno risolto?

Edited by indietro - 9/1/2018, 19:55
 
Top
Ba77
view post Posted on 12/1/2018, 18:47




Io purtroppo No, anzi la cosa è peggiorata, nonostante ne abbia provate tante. Qualcuno ha trovato soluzioni?
 
Top
Francy_91
view post Posted on 12/1/2018, 20:00




Che tipo di odore hai?
 
Top
Ba77
view post Posted on 18/1/2018, 16:07




Scusa se ti rispondo ora, troppe troppe cose da fare e mai un momento di relax! Dunque...che odore ho...a volte di pipì/pesce, a volte di fogna/qualcosa andato a male, di piedi, cacca...ma la cosa ancora più imbarazzante è quando associato ad uno di questi odori c'è odore di sudore. Ho lavoro con le pastiglie di clorofilla, pompelmo, carbone vegetale, ho usato il tè nero, eliminato carne rossa, soia, legumi, pasta, zuccheri e farine raffinate...IL NULLA COSMICO. Puzzo più di primaaaa! Ho provato a lavatmi con il bicarbonato, con detergenti con ph 5/5.5, aggiungendo il tea tree a bagnoschiuma neutri...nullaaaa.I latticini non li mangio perché sono allergica di mio, niente pesce...non so più che fare. Alito che ammazerebbe pure un bisonte, sudorazione al limite dell'inverosimile, la notte specialmente sudo talmente tanto che bagno il materasso. Quando mi lavo i capelli (praticamente tutti i giorni) sento che esce una puzza pesante a contatto con acqua e shampoo. Insomma un dramma. Ora ho portato mio figlio da una parte, non sono neanche entrata (a parte le facce stranissime che fanno) qualcuno ha spruzzato un deodorante per ambienti. Imbarazzo totale, ora sono al gelo a scrivere sul forum. Devo rimanere qui fino alle 17:30 ma fa freddo, però non voglio entrare, evidentemente la puzza è veramente forte oggi. Il medico di casa dice che non amano nessun odore, il dermatologo pure, parenti, marito e altri idem...boh, si saranno assuefatti. Se qualcuno conosce qualche altra cosa che non ho fatto lo dica che sperimento anche quella. Scusa il lungo sfogo ma sono veramente demoralizzata e arrabbiata. Buona serata
 
Top
Sara~hope~
view post Posted on 21/2/2018, 15:11




Ba77 secondo me è impossibile che gli altri non sentano la puzza ma tu si, non è che ti sei fissata e magari senti degli odori anche se non ci sono?
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 15:51

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Sara volevo dirti che la gente nega e neghera'sempre.Questo non vuol dire che non puzzano, forse nel tuo caso,ma nel nostro caso non credo che sia così. Altrimenti la gente non si comporterà così con noi ma soprattutto noi non staremo così male
 
Top
Ba77
view post Posted on 22/2/2018, 15:58




CITAZIONE (Sara~hope~ @ 21/2/2018, 15:11) 
Ba77 secondo me è impossibile che gli altri non sentano la puzza ma tu si, non è che ti sei fissata e magari senti degli odori anche se non ci sono?


No no,puzzo proprio, magari fosse come dici tu! Ma le facce parlano chiaro della gente che non conosco e incontro per la prima volta!

CITAZIONE (puzz23 @ 22/2/2018, 15:51) 
Sara volevo dirti che la gente nega e neghera'sempre.Questo non vuol dire che non puzzano, forse nel tuo caso,ma nel nostro caso non credo che sia così. Altrimenti la gente non si comporterà così con noi ma soprattutto noi non staremo così male


Hai ragione 😔
 
Top
Sara~hope~
view post Posted on 22/2/2018, 16:23




Non credo che tutti negano, insomma qualcuno avrà il coraggio di dire la verità. Voi avete mai chiesto a persone davvero fidate o anche ad estranei?
 
Top
Ba77
view post Posted on 22/2/2018, 16:31




Io sì e hanno sempre negato
 
Top
Sara~hope~
view post Posted on 22/2/2018, 16:53




Ma che motivo avrebbero di negare?
 
Top
Ba77
view post Posted on 22/2/2018, 17:07




Forse per non essere sgarbato, boh!
 
Top
Sara~hope~
view post Posted on 22/2/2018, 17:30




Mmm..
mi sembra strano..
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 22:18

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao...si ho chiesto ed hanno negato,persino il mio dottore..forse hanno paura di offenderci o altro...puzzare è un tabù purtroppo...e se puzzi vieni discriminato
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 27/6/2018, 18:00




Mbe sinceramente io sono stato da uno psicologo per altri motivi.... gli dissi del mio problema di alito cattivo all'inizio mi disse di non sentire nulla...si vede che, in quel momento nonoltre si sentiva nulla.... na poi terminando il discorso mi disse di risolvere il problema ( dell'alito cattivo) di trovare lavoro e cosi via..... cmq alla fine non lo disse sfacciato ma fece capire che lo avevo perche mi disse di risolverlo....... e un po strano che tutti negano nei vostri confronti.....io sono uno che osserva molto e mi sono accorto che ce gente che cmq per natura ha degli strani attegiamenti quando qualcuno gli parla

Per quanto riguarda il gruppo whats app? Cosa avete deciso
 
Top
Lussy83
view post Posted on 28/2/2019, 08:41




Buongiorno.Scusami Giuseppe ieri hai detto che hai telefonato a Ginka e ti ha dato dei consigli. Ma lui ha risolto il problema?
 
Top
18 replies since 7/1/2018, 14:46   847 views
  Share