il forum di bodyodor

Bodyodor 2.0, NUOVA GESTIONE

« Older   Newer »
  Share  
body admin
view post Posted on 22/11/2013, 21:40




Ora che finalmente questo forum ha un amm, possiamo metterci sopra le mani per modificarlo un po’, a partire dal logo! :B):



Allora, se avete delle idee su come migliorare il forum, o le eventuali sezioni .. insomma diteci che cosa volete… e vedremo di farlo (se possibile) :D

C’è da mettere un po’ d’ordine perché c’è una confusine totale tra le discussioni.


La prima cosa da fare sarebbe creare una sezione off topic… che ne pensate??

Edited by body admin - 9/1/2014, 19:18
 
Top
Strazi
view post Posted on 23/11/2013, 00:40




la sezione off topic e come una boccata d'aria
respect
 
Top
salibina3
view post Posted on 23/11/2013, 09:17




Son d'accordo però non cancellate nessun messaggio o discussione sarebbe un peccato. E' una politica che utilizzano in molti forum, e che a me sa tanto di censura, la cosa più bella penso sia la più totale libertà, poi certo possiamo essere anche non d'accordo, ma questo è il bello, se la pensassimo tutti allo stesso modo o avessimo avuto tutti le stesse esperienze che senso avrebbe il forum? Grazie
 
Top
salibina3
view post Posted on 23/11/2013, 12:10




ti volevo dire un grande grazie, per esserti sobbarcato il compito di portare avanti il forum, sarebbe stato un vero peccato che fosse stato chiuso. come ho già scritto per me è stato spesso fonte di conforto. :P
Se devo essere sincera a me il forum piace già cosi, magari l'unico punto da cambiare sarebbe proprio l'ordine delle discussioni.

Sarebbe utile mettere delle categorie tipo ,
Dieta (vegana, dieta crudista, fruttariana ecc.),
Integratori ( magnesio, clorofilla omega tre ecc,)
Spiritualità ( meditazione, yoga, Legge di attrazione Preghiera ecc)
Patologie ( Candida, Ovaio policistico, iperidrosi ecc )
e poi naturalmete l'off topic.
e sopruttutto L'ANGOLO DELLO SFOGO.

So che è un compito difficile perchè all'interno delle varie discussioni si è parlato di tutto e di più, però magari sarebbe più facile andare a considerare solo il titolo delle discussioni e non il contenuto. Grazie ancora per il tuo impegno One. :D

Edited by body admin - 10/1/2014, 23:02
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 20:36
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
352

Status:


Ok Strazi, l'area off topic la mettiamo e vediamo di inserire anche un angolo sfogo! hammer2

Sì, Salibina, anch'io penso che i vecchi topic non vanno cancellati, perchè sono un po' come un album di ricordi.

Vanno solo tolti quelli senza senso o comunque vanno riordinati.

Purtroppo ne ho dovuti cancellare due su richiesta ( insistente richiesta :D ) di Federica....


Per le sezioni ci sono buone idee, ma ci sono anche delle cose da valutare... intanto devo studiarmi un po' le vecchie discussioni per capire come classificarle al meglio.

CITAZIONE
So che è un compito difficile perchè all'interno delle varie discussioni si è parlato di tutto e di più

Eh.. lo so, lo so.. e questa è la cosa che mi dispiace di più.
Prendi un topic come "proteine animali"...
Lì dentro c'è di tutto... ricordo che c'erano tante info interessanti... ma è praticamente impossibile trovarle perchè si parla anche di qualsiasi altra cosa...
E poi magari di proteine animali si parla solo nella prima pagina.
Senza considerare il fatto che i vari messaggi sono riferibili a mille diversi bosyguest...


Comunque questo topic lo lasciamo sempre aperto, così se qualcuno ha qualche idea può scriverla qui.

Edited by 0ne - 24/11/2013, 11:50
 
Top
salibina3
view post Posted on 24/11/2013, 08:50




ti chiedo di non cancellare nulla in Proteine animali, la voglia di cambiamento mi è arrivata proprio da li, ricordo che tu Ben e Ginkaa, scrivevate i vostri miglioramenti, per me è stato consolante vedere che c'era una via d'uscita anche se non facile. Grazie mille.

Edited by body admin - 10/1/2014, 23:01
 
Top
lulù85
view post Posted on 24/11/2013, 22:49




ottima idea...e se avete bisogno di qualche cosa io ci sono!!!!! bravo one!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 19:36
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
352

Status:


Ciao lulù!!!!!!!!!!!! Grazie! :)

Vediamo di renderlo più ordinato per chi effettua delle ricerche.
 
Top
giobbe81
view post Posted on 26/11/2013, 18:40




CITAZIONE (body admin @ 22/11/2013, 21:40) 
Allora, se avete delle idee su come migliorare il forum, o le eventuali sezioni .. insomma diteci che cosa volete… e vedremo di farlo (se possibile) :D
C’è da mettere un po’ d’ordine perché c’è una confusine totale tra le discussioni.

grazie per esserti sobbarcato l'onere di fare l'amministratore.

Se hai tempo da dedicare all'attività di classificare le vecchie discussioni, puoi ispirarti a questo sezionamento del forum (che può andare bene anche per le nuove e future discussioni):

http://breathandbodyodour.proboards.com/

ciao,

giobbe

Edited by body admin - 10/1/2014, 23:02
 
Top
body admin
view post Posted on 26/11/2013, 22:16




Giobbe, grazie per i consigli.

Ho pensato di non creare troppe aree perchè si rischia di perdersi lo stesso, seppure in maniera diversa.

Per ora ho intenzione di creare poche grandi macrosezioni, e vediamo come ci troviamo.


Tra l'altro, ho deciso di non inserire una sezione riguardante altre malattie come la candida o l'iperidrosi.
Questo non è un forum a fini di lucro, a cerca di utenti.
Quindi meglio confrontarsi solo tra le persone che hanno questo problema.
Inutile intasarsi con altra gente che ha problemi diversi dal bo; ci sono già tanti siti che trattano di quei problemi...

Edited by body admin - 26/11/2013, 23:50
 
Top
Sara~hope~
view post Posted on 21/2/2018, 17:16




Ciao questa discussione risale a 4 anni fa, mi sono iscritta da poco su questo forum e nella speranza che qualcuno mi risponda volevo chiedervi è ancora attivo? O questo forum si è trasferito in un altro sito non so..
Perchè non fate un gruppo facebook o se esiste già potete dirmi come si chiama?
Comunque non so chi sia stato l'inventore di questo forum ma che Dio lo benedica, non sapete quanta felicità si prova nel leggere cose che io stessa ho provato sulla mia pelle.
 
Top
10 replies since 22/11/2013, 21:40   720 views
  Share