il forum di bodyodor

odore fecaloide dell'alito

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele Silvestro1
view post Posted on 30/7/2018, 18:09




Ciao Francesca cosa vuoi sapere
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 5/8/2018, 17:42




CITAZIONE (Francesca2000 @ 30/7/2018, 18:59) 
Ciao a tutti.....

Vorrei parlare con qualcuno di voi😔Spero ci sia ancora qualcuno....

Ciao dicci pure.... perfortuna ce ancora qualcuno qui..... ma cmq non fermatevi solo ai pareri tra di noi.... se non avete fatto alcun tipo di visita iniziate a farlo.... almeno qualcosa in piu la saprete.....
 
Top
Francesca2000
view post Posted on 8/8/2018, 20:54




Oggi ho prenotato la visita dal gastroenterologo,speriamo mi dica qualcosa......questo problema mi condiziona molto.😔😔😔
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 11/8/2018, 19:06




Brava.... questo e il primo passo ☺😉👍

CITAZIONE (Francesca2000 @ 8/8/2018, 21:54) 
Oggi ho prenotato la visita dal gastroenterologo,speriamo mi dica qualcosa......questo problema mi condiziona molto.😔😔😔

Cmq un piccolo sollievo lo puoi avere con Il colluttorio che si vende in farmacia CB12 ce anche in gigomme.... almeno finche non risolvi il problema ....
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 20:11

Member

Group:
Member
Posts:
251

Status:


Ci sono io..:-)
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 23/8/2018, 19:22




Spariti tutti?
 
Top
Vita&Intestino
view post Posted on 12/8/2019, 12:58




Ciao a Tutti
Ho uba forte esperienza per questo problema che mi affligge da quando sono nato. Spero di esservi utile ma vorrei avere anche le vostre esperienze e sapere chi e come ha risolto la cosa.
Mi permetto per esperienza di indicare che le stupidate dei super colluttori, cari come il fuoco, non servono a nulla se non a contenere 10 minuti forse il nostro grave problema.
Spero di riaprire e infuocare questa discussione.
Solo chi ha questo problema può capire cosa vuol dire non potere fare molte cose in vita loro..
 
Top
ciaoroma
view post Posted on 14/1/2020, 21:15




Nessuno ha risolto? sono quasi un medico e io credo sia un problema di tonsille criptiche nelle quali ristagnano cibo e batteri, anche se comunque non mi spiego il tipo di odore che ne viene fuori! non credo sia un problema di origine intestinale dato che ci sono una serie di sistemi a valvola che bloccano ogni tipo di presenza a quel livello ed è inverosimile che possa tornare così tanto indietro! per caso ne soffrite?
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 13:53

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno a tutti ragazzi. Innanzitutto vorrei ringraziarvi di aver condiviso con gli altri la vostra problematica. Per me significa molto perché mi fa sentire meno sola e mi da forza di andare avanti in questa battaglia. É ormai da almeno 3 anni che soffro di alitosi cronica che non va via nemmeno dopo due sedute consecutive di igiene dentale professionale. Credo che l'alitosi provenga dalla lingua e dall'apparato gastroenterico e questo sintomo é apparso in concomitanza con il reflusso gastroesofageo, meteorismo e flatulenza. Ho passato 4 anni fa dei momenti molto stressanti a scuola e non mangiavo molto bene( di fretta e sempre fuori). Ho iniziato ad avere reflusso e dolori ricorrenti allo stomaco e intestino. Ho fatto la gastroscopia in cui é risultata un'incontinenza delle valvole dello stomaco e infezione di Helicobacter pylori. Ho fatto la terapia antibiotica e ho eradicato il batterio ma l'alitosi é rimasta. Sono andata dall'otorinolaringoiatra che mi ha suggerito una terapia per il reflusso con esomeprazolo per due mesi e gel che contrastano il reflusso. Ho risolto di fatto il problema di reflusso e bruciore ma l'alitosi continuava a persistere. Sono andata da almeno 10 dentisti per capire se si trattasse di un problema di carie ma mi hanno tutti assicurato di avere un buonissimo stato di salute dei denti e gengive e che non potevano fare nulla. A questo punto mi sono rivolta a uno specialista di alitosi a Milano che mi ha fatto spendere molti soldi per un test della saliva e dell'alito e mi ha riempita di antibiotici e colluttori da usare ma purtroppo anche questo tentativo é fallito.
Alla fine mi sono limitata a isolarmi dal resto del mondo. Mi sono allontanata dalle mie amiche e ora faccio fatica a parlare con le persone. Devo trovare un lavoro ma ho sviluppato molta ansia sociale e ho paura di dover interagire con gli altri. Con l'inizio del covid pensavo di poter stare meglio visto che siamo obbligati a tenere le mascherine ma non é stato così. Purtroppo il mio alito é troppo forte e si sente fino all'altra parte della stanza. Sono davvero disperata e sento come se fossi intrappolata in un incubo che non finisce.
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 07:00

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Salve sono nuovo nel gruppo ho vostro stesso problema.
Nella mia vita cerco di evitare posti affollati e di non parlare troppo non ho fatto nessun tipo di visita perché mi imbarazza tantissimo la notte non dormo più
E sto avendo forti attacchi di ansia.
Qualcuno ha risolto il problema
 
Top
24 replies since 12/2/2013, 20:09   10770 views
  Share