il forum di bodyodor

odore fecaloide dell'alito

« Older   Newer »
  Share  
ragazzosardo
view post Posted on 12/2/2013, 20:09




Salve a tutti,sono nuovo del forum è ora vi racconterò la mia storia. Sono un ragazzo di 22 anni, il mio problema è che il mio alito in alcuni momenti della giornata puzza di feci, ora elencherò le mie battaglie per sconfiggere l'alitosi.
Ho una igiene impeccabile mi lavo i denti praticamente 4 volte al giorno spazzolo la lingua uso filo e collutorio ma la sensazione di bocca pulita dura pochissimo. Mi sono fatto controllare e ho fatto una gastroscopia mi hanno trovato l'helycobacter pylori ho fatto una cura di un mese e questo batterio è stato eliminato ma il problema non si è risolto! . In passato sono stato operato di ascesso polmonare e soffro ancora di bronchiectasie giovedì devo fare la TAC e il 25 febbraio ho una visita, sono determinato a raccontare la mia storia al dottore. Io penso che il mio problema non sia nel cavo orale ma nei polmoni siccome o queste bronchietasie (dilatazioni dei bronchi) penso che i batteri si fermino in queste dilatazioni e mi fanno puzzare l'alito moltissimo addiritura la mia alitosi proviene anche dal naso da quanto è forte. Comunque vi terrò informati, dopo le visite ai polmoni mi farò controllare naso e gola.

Chi si vuole fare 2 chiacchiere gli do il mio indirizzo email! buona fortuna a tutti!
 
Top
Strazi
view post Posted on 13/2/2013, 10:32




Ciao , sciogli un cucchiaino di bicarbonato in acqua( in un bicchiere mezzo pieno con acqua) e usalo come un colluttorio, ogni mattina per 1 settimana, vedrai i resultati, speriamo :)
 
Top
ragazzosardo
view post Posted on 13/2/2013, 19:32




Ora provo.. ma tu soffri di odore fecaloide dell'alito?
 
Top
ragazzosardo
view post Posted on 15/2/2013, 22:17




ragazzi non vi fatte sentire più?
 
Top
@ben
view post Posted on 13/3/2013, 21:30




Ciao , ogni tanto ritorno, scusate l' assenza ma sono preso da mille cose però ho qualcosa da dirvi riguardo all' alito.
Ho sperimentato un colluttorio nuovo che promette 12 ore di libertà dall' alito fecale.
Risultato, buono. L' ho acquistato in farmacia senza tante speranze ma mi sono dovuto ricredere.
Esperienza : ultimamente quando devo incontrare gente mi doccio con Candinet e poi dopo essermi lavato i denti uso il CB12 che è il colluttorio di cui sopra seguendo le istruzioni.
Risultato, nessuna faccia strana della gente con cui vengo in contatto, parlandomi si avvicinano normalmente e non vedo alcuna reazione tipica che ben conosciamo.
Non so se funziona per tutti ma per me a quanto pare sì anche se nn ho ancora capito bene la durata del suo effetto.
Costa un po', sopra i dieci euro, ma vale la pena di provare per quelli che come me hanno il problema sopratutto nell' alito.
Ciao un bacione a tutti.
 
Top
ragazzosardo
view post Posted on 21/3/2013, 10:59




OK lo proverò grazie mille!!!
 
Top
Alex19955
view post Posted on 9/2/2017, 01:00




Ciaooo sono Alex mi dai il tuo indirizzo email? Vorrei parlarti.
 
Top
emanuele silvestro
view post Posted on 18/10/2017, 15:12




Ciao qualkuno potrebbe contattare anke me grazie mille
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 9/6/2018, 19:57




CITAZIONE (Alex19955 @ 9/2/2017, 01:00) 
Ciaooo sono Alex mi dai il tuo indirizzo email? Vorrei parlarti.

Ciao..... anche tu problemi di alito ?... vorrei confrontarmi con altri che hanno lo stesso problema.....
 
Top
Francy_91
view post Posted on 12/6/2018, 18:17




Buona sera,
Anche io soffro molto spesso di alito cattivo e nello specifico di odore fecaloide, ma io noto che si manifesta in concomitanza dei problemi intestinale.Voi soffrite di cattiva digestione o di colon irritabile?
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 26/6/2018, 17:19




Si io ho la digestione lenta.....ho gastrite cronica atrofica.......

Sono interessato a sapere se ci sono ragazzi/e fidanzati/e con problemi di alito cattivo e come vivono questa situazione........
 
Top
rossj90
view post Posted on 26/6/2018, 18:33




Che vitaccia la nostra.....
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 27/6/2018, 13:10




Si si.... per fortuna pero ho avuto persone che non mi hanno fatto pesare questo problema.... mi ritengo molto fortunato.... ma cmq sono sempre un po intristito perche non so mai se sto emanando cattivo odore o no quando parlo..... o quando sono a lavoro che faccio sforzi.......
 
Top
Stefano Mino'
view post Posted on 27/6/2018, 17:40




CITAZIONE (emanuele silvestro @ 18/10/2017, 16:12) 
Ciao qualkuno potrebbe contattare anke me grazie mille

Ciao ci sei ancora ?
 
Top
Francesca2000
view post Posted on 30/7/2018, 17:59




Ciao a tutti.....

Vorrei parlare con qualcuno di voi😔Spero ci sia ancora qualcuno....
 
Top
24 replies since 12/2/2013, 20:09   10770 views
  Share