il forum di bodyodor

Posts written by Filippo1991

view post Posted: 10/4/2019, 22:08 un video eccezional - Discussioni
Il servizio si puo vedere su facebook nella pagina delle iene o comunque in streaming su internet!! Io l ho visto!! La Sidoti non tratta solo la tmau, forse potrebbe essere una speranza per noi... abbiamo delle.novità quando arriveremo alla soluzione del problema vi aggiorneremo!
view post Posted: 14/1/2019, 15:31 Quanti di voi non sentono il proprio odore? - Discussioni
Invece è così Federica 😁 anche perchè con il nostro problema penso siamo tutti fissati con l'igene personale. Doccia e profumi a tutto gas! Non penso che il cattivo odore venga dalla pelle, per lo meno parlo per me.
view post Posted: 14/1/2019, 09:06 Quanti di voi non sentono il proprio odore? - Discussioni
In realtà Federica, quasi tutti hanno il tuo stesso problema , io compreso. Il fatto di non sentire il proprio cattivo odore per me è uno svantaggio perchè non ne conosco il grado e perchè non so quando é il momento di mettersi in disparte o di stare a stretto contatto con gli altri. Io non penso che il mio cattivo odore sia una cosa costante. Penso vada ad intermittenza.
view post Posted: 5/7/2018, 10:13 ciao sono nuova - Discussioni
Ciao babygirl ho il tuo stesso identico problema, spiccicato!! Personalmente penso possa essere dovuto ad una leggera forma di incontinenza. Si chiama soiling e ciò non vuol dire perdite, ma fuoriuscita di gas intestinale senza accorgersene. Io ancora non ho fatto i dovuti esami per accertarmi di avere questa condizione, ma penso che li faró.
Trannr che io sudo un sacco !
view post Posted: 27/6/2018, 19:16 Sono tornato - Discussioni
Ciao stefano! No lei non sente niente...
view post Posted: 23/6/2018, 12:29 Sono tornato - Discussioni
Non ho paura della privacy, peró ,nel caso in cui ci incontrassimo, eviterei posti come bar o pub, nel caso altre persone sentissero i nostri discorsi, per incontrare voi non ho nessunissimo problema ☺
view post Posted: 22/6/2018, 21:51 Sono tornato - Discussioni
Non c è una cura purtroppo, si pensa che il colon irritabile sia strettamente connesso con l ansia.. ma il mio dubbio è: è l ansia che mi fa puzzare o è la puzza che mi ha fatto venire l ansia di stare a stretto contatto con le persone? Qual è la causa e quale l effetto?? Mistero!
view post Posted: 22/6/2018, 20:01 Proposta per amministratore/i - Discussioni
Ciao Ele, io sono di Rimini se c é qualcuno nei paraggi sarei felicendi incontrarlo/a !
view post Posted: 22/6/2018, 11:06 Proposta per amministratore/i - Discussioni
Quì gli amministratori sono come Dio e gli angeli, non si fanno mai sentire e mon sai chi siano, devi avere fede che esistano :lol:
view post Posted: 21/6/2018, 22:31 Proposta per amministratore/i - Discussioni
Si rossj90 ma la preoccupazione non è solo con la persona seduta affianco , ma sarebbe proprio l intero vagone!😂 cmq si attendiamo che qualcun altro legga, anche se penso in vano..
view post Posted: 21/6/2018, 15:16 Proposta per amministratore/i - Discussioni
Si rossj90 lo vorrei tanto pure io, sarebbe un sogno per me incontrare qualcuno con il mio stesso problema... solo che io mi sposto usando l autostrada perchè con il treno mi sale troppa ansia a stare a contatto con gli altri, spesso quando sono obbligato a prendere il treno mi ritrovo a farmi tutto il viaggio in piedi vicino alle porte d uscita ed è ogni volta un supplizio, per cui non vorrei un posto troppo distante da dove abito...
view post Posted: 21/6/2018, 11:49 Proposta per amministratore/i - Discussioni
Vorrei, con il consenso e la partecipazione degli amministratori del forum, proporre un gruppo telegram per aiutarci in modo più concreto e nel momento esatto del bisogno di aiuto. Dico telegram perchè rimane tutto nell anonimato se uno vuole e non whatsapp dove comunque il numero di telefono compare.... che ne pensate? Posso assicurare che è molto più efficace di un forum poichè nel momento in cui una persona è goù di corda o disperata uno di noi attivo in quel momento puo dargli forza e permettere di affrontare per lo meno la giornata... (ps. non vorrei rischiare di essere cancellato ) per cui se non sta bene questa cosa siete liberi di cancellare questo post e io mi tiro in dietro.. grazie
view post Posted: 20/6/2018, 19:04 SFOGO...nuova iscritta - Discussioni
Ho il tuo stesso identico problema Nina ... come tanti altri!
view post Posted: 20/6/2018, 19:05 Sono tornato - Discussioni
Ciao a tutti ragazzi, mi ero iscritto a questo forum 4-5 anni fa, ma.mi si era cancellato l utente da solo.... Ho come voi problemi di cattivo odore corporeo presumo odore.di feci (presumo perchè io non lo sento),i miei amici, parenti, medici e psicoterapeuta mi dicono che il cattivo odore non c è , ma ogni singolo giorno che vado a lavorare o esco con gli amici noto continuamente certi atteggiamenti o parole che mi fanno credere di emanare cattivo odore. A proposito frequento una psicologa da.ormai 4 anni, e al di là di aver ottenuto una.maggiore sicurezza in me, il problema non si è risolto. Insomma non ci capisco più nulla, ho una confusione enorme in testa e non so che pensare..

Le ipotesi che ho formulato nel corso degli anni sono molteplici,passano dall'alimentazione, a malattie intestinali a lieve incontinenza chiamata soiling che mi fa uscire aria senza che me ne accorga,a malattie del fegato, per finire con la tiroide. Mi è stato diagnosticato il colon irritabile come per la maggior parte di voi, come per dire: "non sappiamo cosa tu abbia, quindi hai il colon irritabile". Ho seguito diete molto restrittive: per 2 settimane ho evitato completamente ogni tipo di cereale, non mangio uova o latte vaccino, prendo carbone vegetale, insomma ho fatto tutte le analisi e seguito varie diete ma il problema è rimasto, non ho più fiducia nei medici che.mi hanno proprio rotto le p***e poichè il più delle volte sono io che devo proporre delle diagnosi a loro, mi sembrano tutti incompetenti e ormai ho rinunciato a farmi fare visite..

Ah dimenticavo, il mio vecchio nickname ovviamente non era questo..
14 replies since 20/6/2018