il forum di bodyodor

Se facciamo un guppo watssap?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2019, 11:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Per me non sarebbe un problema fissare un'incontro l'unico problema č il fatto che io vivo in Sardegna perņ 😔😔
 
Top
Lussy83
view post Posted on 2/3/2019, 17:18




Grazie mille Giuseppe per la tua risposta, mi hai dato una grande speranza. Sono molto contenta per Ginka, per la sua guarigione e proverņ anche io a cambiare alimentazione, ovviamente seguita da un buon nutrizionista, perchč da soli si rischia la salute. Speriamo bene per tutti. Tienici aggiornati riguardo la dottoressa ed i tuoi progressi. Grazie ancora ☺
 
Top
view post Posted on 2/3/2019, 18:34

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81

Status:


CITAZIONE (puzz23 @ 2/3/2019, 11:12) 
Per me non sarebbe un problema fissare un'incontro l'unico problema č il fatto che io vivo in Sardegna perņ 😔😔

Bellissima la Sardegna! Effettivamente perņ un pochino fuori mano...anche se , mai dire mai. Intanto potremmo scambiarci il numero di telefono, se ti va. Con un semplice messaggio privato o via mail.

CITAZIONE (Lussy83 @ 2/3/2019, 17:18) 
Grazie mille Giuseppe per la tua risposta, mi hai dato una grande speranza. Sono molto contenta per Ginka, per la sua guarigione e proverņ anche io a cambiare alimentazione, ovviamente seguita da un buon nutrizionista, perchč da soli si rischia la salute. Speriamo bene per tutti. Tienici aggiornati riguardo la dottoressa ed i tuoi progressi. Grazie ancora ☺

Di nulla Lussy, sarebbe un grande piacere per me sapere che con il mio piccolo contributo ho aiutato altre persone a liberarsi di questo pesantissimo fardello.
Vi terrņ aggiornati tutti, stai sicura, incrociamo le dita.
 
Top
Altea77
view post Posted on 9/4/2019, 12:47




Si confrontiamoci con i nostri disagi
 
Top
18 replies since 7/1/2018, 14:46   847 views
  Share